Dal 16/10/2024 al 13/11/2024
Teatrino di Palazzo Grassi

Alone Among Others

alone

Ricordamelo con una mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato prima dell’inizio dell’evento

Descrizione

Alone Among Others
Prende avvio "Alone Among Others", la terza edizione della rassegna di cinema d'autore di Palazzo Grassi a cura del critico cinematografico Dominique Païni.

Dedicata a storie di migrazione e solitudine che hanno dato vita a film struggenti, ma anche ironicamente fantastici, la rassegna presenta una selezione di preziosi cortometraggi realizzati dalla scuola francese di burlesque negli anni Dieci e lungometraggi di autori come Sofia Coppola, Tim Burton, James Gray, David Lynch e Agnès Varda.

Ogni mercoledì di ottobre e novembre, il Teatrino di Palazzo Grassi presenta cinque serate con sessioni alle ore 18 e alle ore 20 a ingresso libero fino a esaurimento posti

Prezzo
Free

Raggiungi l’evento

esempio: 15/06/2025
Booking.com

Sponsorizzato da

Attendere prego...

Dettaglio orari e date

Disclaimer

I testi e le immagini inserite nei post sono solo in parte opere degli autori degli articoli e loro proprietà.

Immagini e testi sono talvolta tratte dal web indicando, dove possibile, fonte e autore e vengono pubblicate per scopi esclusivamente illustrativi, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo per la tempestiva rimozione.